home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Lite a colpi di coltello alla Fiera di Catania: ferito 47enne

L'uomo è stato aggredito da un venditore ambulante di piazza Carlo Alberto. Sconosciuto il movente del gesto

Lite a colpi di coltello alla Fiera di Catania: ferito 47enne

CATANIA - Un 47enne è stato ferito con colpi di coltello a un braccio e all’addome durante una lite avvenuta nel mercato della "fiera" di piazza Carlo Alberto a Catania.

L'uomo è stato trasferito nell’ospedale Garibaldi centro per essere medicato. Sul posto la polizia di Stato intervenuta dopo la segnalazione al 113 della sorella della vittima che ha indicato il feritore nel proprietario di una bancarella, ma senza indicarne il movente. Indaga la squadra mobile della Questura. 

La vittima ha riportato ferite giudicate guaribili in 10 giorni. Sarebbe anche lui il titolare di una bancarella, così come il feritore. La diagnosi è dei medici dell’ospedale Garibaldi centro, dove è stato medicato con sei punti di sutura. La polizia di Stato sta intanto interrogando un sospettato del ferimento: l’uomo è sentito negli uffici della squadra mobile della Questura. Vista la diagnosi, inferiore ai 20 giorni di prognosi, il reato configurabile è quello delle lesioni personali, per il quale si può procedere soltanto su denuncia della vittima. 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa