home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Scomparso 21enne a Linguaglossa, ricerche a tappeto

Scomparso 21enne a Linguaglossa, ricerche a tappeto

Fino alla tarda serata di ieri nessuna novità, purtroppo, per Luca Bonaccorsi, 21 anni, il giovane del quale non si hanno notizie da mercoledì mattina. Il giovane, ben voluto da tutti, si è allontanato da casa alle 7,30 del mattino circa e da quel momento non si sono avute più sue notizie. Non ha portato con sé il telefonino, circostanza che rende più difficili le indagini. Al momento dell’allontanamento indossava una maglietta rossa ed aveva il braccio destro ingessato. Il giovane Luca alcuni giorni fa aveva avuto un piccolo incidente stradale e l’episodio gli avrebbe forse causato un trauma cranico con qualche effetto ancora perdurante.

Sin dalla mattinata sono scattate le ricerche ad opera degli agenti della Forestale, dei carabinieri, dei vigili del fuoco e di tutte le associazioni, i volontari, gli amici ed i conoscenti che si sono uniti per una ricerca attenta e puntigliosa. Controlli pure dall’alto a partire dal pomeriggio di ieri con un elicottero che ha perlustrato sia il centro del paese che le periferie. Qualcuno lo avrebbe avvistato prima in paese e poi nella zona “Ruvulazzu”. Le ricerche si sono interrotte con il buio e riprenderanno stamane.

«C’è ansia nella comunità - ha dichiarato il sindaco Salvatore Puglisi - per quanto accaduto. Abbiamo allertato tutte le Forze dell’ordine per le ricerche, speriamo che tutto si risolva presto e bene. Siamo vicini alla famiglia ed un profondo senso di affetto ci lega al giovane Luca».

Chi avesse notizie da comunicare può telefonare ai numeri 095-643111- 339/2528183, 320/0406538.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO