home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Tenta di disfarsi di droga e soldi: spacciatore arrestato a Librino

Marcello Finocchiaro è stato bloccato dai Carabinieri di Catania lungo viale Grimaldi. Svolgeva la sua attività "protetto" da due vedette

Tenta di disfarsi di droga e soldi: spacciatore arrestato a Librino

Nel riquadro Marcello Finocchiaro

Catania - La scorsa notte i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Catania hanno arrestato il 44enne catanese Marcello Finocchiaro, per spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Sono stati gli uomini della Squadra “Lupi” ad appostarsi lungo viale Grimaldi a Librino, zona nota per la fiorente attività di compravendita di sostanze stupefacenti.

Durante il periodo di osservazione i militari hanno accertato come Finocchiaro, protetto da due vedette, riusciva a piazzare la droga ai clienti che, nelle loro auto, si avvicendavano per l’acquisto della droga. Lo spacciatore alla vista dei Carabinieri immediatamente si dava alla fuga, subito bloccata dai militari che lo hanno inseguito e arrestato mentre tentava invano di disfarsi di una busta di plastica, contenente circa 20 dosi di marijuana. Perquisito sul posto l’uomo nascondeva in tasca un centinaio di euro in banconote di piccolo taglio.

La droga e il denaro sono stati sequestrati mentre l’arrestato attenderà la direttissima agli arresti domiciliari.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO