home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Aggressione vigile in via Del Rotolo, Procura apre inchiesta

Per il momento è a carico di ignoti. Proseguono le indagini di Squadra Mobile e Polizia Municipale per risalire ai responsabili del violento gesto. Luigi Licari resta ricoverato in gravi condizioni

Aggressione vigile in via Del Rotolo,  Procura apre inchiesta

CATANIA - Un’inchiesta per tentativo di omicidio, al momento a carico di ignoti, è stata aperta dal Procuratore della Repubblica a Catania Carmelo Zuccaro in seguito all’aggressione subita sabato scorso a Catania da un ispettore della Polizia Municipale, Luigi Licari, ora ricoverato in gravi condizioni in coma farmacologico nell’Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione dell’ospedale Cannizzaro.


Zuccaro ha delegato il fascicolo all’aggiunto Ignazio Fonzo e al sostituto Santo Di Stefano. Indagano la squadra mobile della Questura e la Polizia Municipale di Catania. 

Le condizioni dell'ispettore restano sempre gravi, ma stazionarie. Luigi Licari, che ha riportato un trauma cranico, è ricoverato all’ospedale Cannizzaro dove ieri è stato sottoposto ad un delicato intervento di neurochirurgia per la rimozione dell’ematoma alla testa. Il paziente è in coma farmacologico nell’unità di anestesia e rianimazione dell’ospedale. La prognosi è riservata. Intanto ad una finestra della sede del Comando dei vigili urbani di Catania, in piazza Spedini, i colleghi della vittima hanno appeso uno striscione per esprimere solidarietà all’ispettore con la scritta "Io sto con Luigi e con tutti noi".

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa