home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Aci Castello, la Polizia chiude per sette giorni una discoteca dopo una rissa

Secondo il questore di Catania i gestori hanno provato a minimizzare l'accaduto accompagnando essi stessi il ferito in ospedale anziché chiamare le forze di polizia e il 118

Aci Castello, la Polizia chiude per sette giorni una discoteca dopo una rissa

Il questore di Catania Giuseppe Gualtieri ha chiuso per sette giorni una discoteca di Aci Castello. La vicenda si riferisce ad una rissa che si è verificata il 14 agosto scorso, quando all’interno della discoteca un giovane venne selvaggiamente picchiato, riportando perfino la frattura della mandibola che ha richiesto un ricovero ospedaliero e un intervento chirurgico. Sotto accusa il comportamento di un buttafuori del locale e quello di un “ex” che si trovava “casualmente” all’interno del locale e che è stato il maggior responsabile del feroce attacco alla vittima. Il gestore – ha spiegato la Polizia - avrebbe dovuto rendersi immediatamente responsabile della grave situazione venutasi a creare nel locale, richiedendo l’intervento di proprio personale addetto al primo soccorso, allertando immediatamente le Forze di Polizia e il servizio pubblico di pronto soccorso in favore del giovane ferito il quale – a quanto risulta – è stato invece accompagnato al Pronto Soccorso del Cannizzaro in auto. Una serie d’inadempienze, queste ultime che, con tutta evidenza, hanno avuto lo scopo di minimizzare la gravità dei fatti. E così gli agenti della Squadra Amministrativa della PASI hanno notificato la chiusura del locale notturno per sette giorni.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 1
  • salvino

    06 Settembre 2017 - 01:01

    delimquenti - galera per chi esercita deòinquenza - per tutti gestori e organizzazione - sono delinquenti e tutti a?catania lo sanno - la prefettura è informata spero - tutti che fanno? arrestano solo chi traffica per la boòòetta enel .. e questi reati gravissimi ? niente galera e chiusura attuvità totale ? >No?

    Rispondi

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO