home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Lanciano busta con droga dal finestrino: 4 spacciatori arrestati a Calatabiano

I carabinieri li hanno bloccati in via Garibaldi nonostante avessero tentato di fuggire. Nell'auto su cui i quattro viaggiavano trovata altra sostanza stupefacente e materiale per confezionarla

Lanciano  busta con droga dal finestrino: 4 spacciatori arrestati a Calatabiano

Rosa Guarnera, Pasquale Foro, Rosario Paolo Currenti

Calatabiano (Catania) - I Carabinieri della Stazione di Calatabiano hanno arrestato Pasquale Foro, 20enne, Rosario Paolo Currenti, 19enne, entrambi di Taormina (ME), Rosa Guarnera, 28enne, ed un 40enne, del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La notte scorsa, i militari, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato i quattro a bordo di una Lancia aggirarsi in modo sospetto nei pressi di un residence in via Garibaldi. I malviventi, avvertita la presenza dei militari, hanno tentato la fuga, lanciando dal finestrino una busta. Ma sono stati subito raggiunti e bloccati.

La busta, che conteneva 25 grammi di cocaina, è stata immediatamente recuperata. Nell’auto poi è stata trovata un’altra busta contenente 1.700 grammi di marijuana, altri 250 grammi di cocaina, 3 bilancini elettronici di precisione, 2 sigillatrici per sottovuoto e vario materiale utilizzato per il confezionamento della droga.

Gli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati associati nel carcere di Piazza Lanza, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO