home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Cassiera insegue cliente che paga con 50 euro falsi e lo fa arrestare

L'uomo è un 26enne, con precedenti per lo stesso reato. E' stato un poliziotto libero dal servizio che, assistendo all'inseguimento in via Umberto a Catania, è intervenuto, bloccando il pregiudicato

Cassiera insegue cliente che paga con 50 euro falsi e lo fa arrestare

Alessandro Palmieri

Catania - E'stato un poliziotto libero dal servizio a bloccare Alessandro Palmieri, 26 anni, pregiudicato, mentre fuggiva inseguito dalla cassiera di un negozio nei pressi di via Umberto a Catania. L'uomo, che ha precedenti per reati specifici, aveva infatti pagato un acquisto, con una banconota falsa di 50 euro; particolare quest'ultimo che non è passato inosservato alla cassiera dell'esercizio commerciale che, accortasi della falsità della cartamoneta, ha cercato di richiamare e raggiungere Palmieri una volta uscito dal negozio. L'agente ha bloccato il fuggitivo e ha allertato la Sala operativa della Questura attraverso la linea 112 Nue: con l'arrivo di una Volante si è proceduto all'arresto.

Identificato il reo è stata effettuata un’accurata perquisizione nella sua abitazione, dove sono state rinvenute altre tre banconote false dello stesso taglio che sono state debitamente sequestrate. Palmieri è stato posto ai domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO