home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Serie C, a Francavilla lo stesso Catania che ha battuto il Lecce

Mister Lucarelli sembra orientato a riproporre la stessa formazione anche nella insidiosa trasferta pugliese

Lega Pro, il Catania ha deciso: panchina a Lucarelli, a giorni la firma

Catania. Per capire quale sarà la formazione anti Francavilla Fontana, bisognerà aspettare la rifinitura di domattina. Il Catania, alle 10,30, la sosterrà in Puglia dove è già arrivato in bus con 23 convocati.

Ci sono tutti, tranne l'ormai recuperato Lovric (il giovane difensore è rimasto in sede per rimettersi al passo rispetto ai compagni) i ragazzi di Lucarelli che sta meditando di schierare, grosso modo, la stessa formazione che ha battuto il Lecce al Massimino nell'ultimo turno.

Quello in trasferta sarà un vero esame di maturità per i calciatori etnei che in settimana hanno promesso un impegno identico a quello messo in mostra con i pugliesi. Il Catania fuori casa ha sempre stentato, ma Lucarelli ha già in predicato di schierare la squadra con un assetto tattico tutt'altro che difensivista.

Ma Lodi ha bisogno di una copertura, ed ecco che si va verso la conferma in mediana di capitan Biagianti, con Curiale e Russotto quasi certamente tandem offensivo, visto che ancora Ripa non è al cento per cento, ma potrebbe entrare in corsa, al pari di Mazzarani che ha vissuto questo avvio di campionato più in panca che in campo. Difesa confermata, anche se Blondett insidia il posto che con merito ha conquistato il giovane Bogdan.


I CONVOCATI. PORTIERI: 22 Martinez, 12 Pisseri. DIFENSORI: 4 Aya, 16 Blondett, 26 Bogdan, 20 Djordjevic, 21 Esposito, 19 Manneh, 15 Marchese, 13 Semenzato, 5 Tedeschi. CENTROCAMPISTI:  27 Biagianti, 17 Bucolo, 8 Caccetta, 23 Di Grazia, 18 Fornito, 10 Lodi, 32 Mazzarani.  PUNTE 35 Correia, 11 Curiale, 29 Ripa, 34 Rossetti, 7 Russotto.

Approfondimenti e la vigilia delle partite delle siciliane di Lega Pro sul giornale in edicola

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa