home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Bronte, furto di luce alla sagra del pistacchio: denunciato 44enne

I carabinieri hanno appurato che 14 stand avevano realizzato allacci abusivi alla rete elettrica dell'Enel tramite il commerciante denunciato, titolare di una società incaricata dal Comune per la fornitura

Bronte, furto di luce alla sagra del pistacchio: denunciato 44enne

Bronte (Catania) - I carabinieri di Bronte hanno denunciato in stato di libertà alla Procura di Catania, con l’accusa di furto aggravato un 44enne del luogo, commerciante. Al termine di una serie di accertamenti compiuti dai Cc, unitamente a personale dell’Enel tra gli stand della manifestazione Expo Pistacchio 2017, è stato accertato che 14 delle infrastrutture espositive erano abusivamente collegate direttamente alla rete elettrica dell’Enel.


Il denunciato è titolare di una società incaricata dal Comune di Bronte per la fornitura dell’energia elettrica. Come detto, i Cc, hanno appurato che i cavi elettrici che assicuravano la fornitura elettrica a 14 stands gestiti dal 44enne, erano allacciati abusivamente alla rete pubblica, procurando un danno economico in corso di quantificazione. 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO