home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Gli importuna la fidanzatina e lui gli rompe il naso: denunciato

La lite tra due giovani studenti avvenuta davanti ad un bar vicino all' Istituto del lungomare di Catania, frequentato dai due. Ad intervenire per chiamare la Polizia e i soccorsi sono stati alcuni compagni di scuola

Gli importuna la fidanzatina e lui gli rompe il naso: denunciato

Immagine generica

Catania - Nei giorni scorsi, personale del Commissariato Borgo-Ognina, ha indagato in stato di libertà un minorenne, responsabile del reato di lesioni personali in danno di un coetaneo. L’indagine è scaturita dalla presentazione di una denuncia all'Ufficio di Polizia.

L’attività investigativa ha consentito di ricostruire la vicenda che trae origine da alcuni presunti apprezzamenti espressi dalla vittima nei confronti della fidanzata, anche lei minorenne, dell’aggressore. Sarebbe stata proprio la ragazza a richiedere l’intervento del fidanzato, il quale ha fatto in modo di incontrare la vittima per poi colpirlo con un pugno al viso, frantumandogli gli occhiali che portava e ferendolo ad un occhio.

L’autore del reato, notando il sangue e il grave danno cagionato, si è dato immediatamente alla fuga senza prestare soccorso. Il fatto è accaduto alle ore 07:40 del mattino, nei pressi di un noto bar ubicato sul lungomare di Catania, vicino alla scuola frequentata da tutti e tre i giovani coinvolti.

Durante i fatti occorsi, alcuni studenti presenti hanno immediatamente contattato il 118 che ha fatto giungere sul posto un’ambulanza che ha trasportato il giovane al pronto soccorso, dove è stato riscontrato un “pregresso trauma cranico e facciale da aggressione con fratture multiple delle ossa nasali” , con una prognosi di 21 giorni, salvo complicazioni.



COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO