home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Serie C, il Catania aspetta il Bisceglie, i tanti dubbi di Lucarelli

Lodi è disponibile, ma dovrebbe partire dalla panchina, da verificare le condizioni di Fornito e Ripa

Serie C, il Catania aspetta il Bisceglie, i tanti dubbi di Lucarelli

Il piccolo test mattutino scioglierà ogni dubbio? Il Catania ha convocato il fantasista Lodi, operatosi d'urgenza lunedì per la frattura al polso (applicate sei viti e una placca: costruito un plantare rigido per permettergli di andare in campo) ma adesso il tecnico Lucarelli deve decidere se schierarlo o meno dal primo minuto.

Il tecnico ha preso tempo e in mattinata testerà anche le condizioni del centrocampista Fornito e della punta Ripa, che non sono in condizioni ideali.

Lodi vuole giocare: ha chiesto alla società di operarsi giusto per ridurre i tempi di guarigione. E durante la settimana è andato in campo forzando i tempi, accettando i contrasti anche a muso duro per dimostrare che mentalmente c'è. Domani, alle 16,30, i rossazzurri al Massimino contro il Bisceglie dovranno offrire una prova decisa per cancellare le due sconfitte di fila che, inevitabilmente, hanno generato malcontento dopo le sei vittorie consecutive che avevano lanciato la squadra etnea in cima alla classifica.

Adesso il Lecce, che però ha giocato una partita in più, è distante sette punti, ma i rossazzurri contano di battere i pugliesi per rimettersi nella scia dell'attuale leader.

Lodi titolare, dunque? Il giocatore non ha dubbi: lo si evince dalla scelta di sottoporsi a un interventi chirurgico invece di aspettare la guarigione. Lucarelli tentenna: ha due scelte, infatti. Biagianti davanti alla difesa oppure lo stesso Lodi.
 
Ecco i 23 convocati di Lucarelli: manca lo squalificato Bucolo. PORTIERI 22 Martinez, 12 Pisseri. DIFENSORI 4 Aya, 16 Blondett, 26 Bogdan, 20 Djordjevic, 21 Esposito, 33 Lovric, 19 Manneh, 15 Marchese, 13 Semenzato, 5 Tedeschi. CENTROCAMPISTI 27 Biagianti, 8 Caccetta, 23 Di Grazia, 18 Fornito, 10 Lodi, 32 Mazzarani. ATTACCANTI 35 Correia, 11 Curiale, 29 Ripa, 34 Rossetti, 7 Russotto.

 
Approfondimenti sul giornale del 4 novembre in edicola 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO