home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

"Striscia la Notizia" su voti dubbi e anziani condotti alle urne

La trasmissione satirica di Canale5 si occuperà del caso sollevato dal parente di un'anziana molto malata, ricoverata in una casa di riposo del catanese, portata al seggio speciale senza l'autorizzazione della famiglia

"Striscia la Notizia" su voti dubbi e anziani condotti alle urne

Stefania Petyx

PALERMO - Questa sera a Striscia la notizia, su Canale 5, Stefania Petyx racconta di alcuni voti elettorali molto dubbi in Sicilia. L’inviata del tg satirico intervisterà il figlio di un’anziana e malata signora che, interdetta e inabile alla firma, risulterebbe aver votato alle elezioni regionali per il Pd. Nella medesima casa di riposo un’altra paziente racconta di aver votato per poter avere in cambio la crema per il viso che usa abitualmente.


Un video, che sarebbe stato girato a Gravina di Catania, circola sul web: si vede una donna alla reception di una casa di riposo che, interrogata da un uomo che si dice figlio di un’ospite, afferma che qualcuno, con tanto di autorizzazione, ha portato l’anziana a votare. L’uomo - con marcato accento catanese - spiega che solo lui o il fratello avrebbero potuto rilasciare l’autorizzare, essendo la madre interdetta, e aggiunge di essere a conoscenza di altre vicende simili.  

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 2
  • elleti

    07 Novembre 2017 - 19:07

    Ne parlerà solo un telegiornale satirico. Ma che è Guatemala?

    Rispondi

  • elleti

    07 Novembre 2017 - 19:07

    Che Minchia è? Il Guatemala?

    Rispondi

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO