home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Marines ubriaco non si ferma a controllo e si schianta con jeep: arrestato

L'uomo, ufficiale Usa di stanza a Sigonella, è finito contro un guard rail lungo la tangenziale di Catania. Aveva tentato di travolgere i poliziotti che lo avevano fermato

Marines ubriaco non si ferma a controllo e si schianta con jeep: denunciato

CATANIA - Un ufficiale, quarantenne, dei marines Usa di stanza nella base di Sigonella è stato arrestato dalla Polizia militare dopo le denunce della polizia stradale su incidente avvenuto nella notte tra il 9 e il 10 novembre scorsi sulla tangenziale. L’uomo bloccato da un equipaggio della polstrada per un controllo era alla guida di una Jeep ed è risultato positivo all’alcol test. Ha quindi tentato la fuga, rischiando di travolgere i poliziotti presenti. Il suo fuoristrada si è schiantato contro il guard-rail per oltre 250 metri.

L’uomo è rimasto incastrato nella Jeep, con il piede sull'acceleratore, il motore accesso e un pneumatico in fiamme. Gli agenti hanno provveduto a salvarlo e a metterlo in sicurezza. Condotto in ospedale, dove è stato medicato, è stato dimesso e denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza e resistenza a pubblico ufficiale. Subito dopo è stato preso in consegna e arrestato dalla polizia militare di Sigonella. 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO