home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Giarre, sfondano la vetrina del megastore e si portano via abbigliamento griffato

Criminalità senza freni nel Catanese: dopo i numerosi bancomat portati via con le ruspe, ora il furto con spaccata al negozio di via Ruggero I

Giarre, sfondano la vetrina del megastore e si portano via abbigliamento griffato

Criminalità agguerrita a Giarre. Dopo il fallito assalto ad un bancomat di una banca di Macchia nuova azione la notte scorsa nella frazione di Santa Maria la Strada. In retromarcia con un auto ‘ariete’, una Stilo station wagon, ignoti malviventi hanno divelto una delle saracinesche del megastore Sportivo di via Ruggero I.

I malfattori , quattro persone tutte con il volto travisato e con i guanti, sono entrati in azione attorno alle 2.50. Una volta abbattuta la serranda e la pesante vetrata si sono introdotti nel negozio arraffando decine di capi di abbigliamento, in particolare giubbotti di griffe pregiate. Nel giro di pochi minuti il colpo è stato messo a segno nonostante l’attivazione dell’allarme antirapina.

I carabinieri intervenuti nei minuti successivi hanno acquisito le immagini della video sorveglianza. Quello di stanotte è il terzo furto in poco più di 5 mesi, la scorsa primavera il megastore è stato teatro di un attentato incendiario. 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO