Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

Catania

Carabinieri di Mineo arrestano spacciatore di Niscemi

Di Redazione |

Mineo (Catania) – I Carabinieri della Stazione di Mineo hanno arrestato un 41enne, di Niscemi (CL), per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Sabato sera, una pattuglia, durante un servizio finalizzato a contrastare il fenomeno dello spaccio nel centro cittadino, ha notato l’uomo con un fare sospetto, gironzolare per il paese a bordo di un’utilitaria, stazionando di volta in volta in alcune piazze e facendo delle lunghe soste.

I militari sono intervenuti bloccando l’individuo e procedendo ad una perquisizione personale e nel mezzo sul quale hanno rivenuto, abilmente occultata nel cruscotto, una busta contenente 31 grammi di marijuana. Successivamente i Carabinieri hanno operato, anche, una perquisizione nell’abitazione del fermato recuperando un’altra busta contenente 50 grammi dello stesso stupefacente, occultata all’interno di un armadio. Tutta la droga è stata sequestrata.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato associato nel carcere di Caltagirone, come disposto dall’Autorità Giudiziaria calatina.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: