Notizie Locali


SEZIONI
Catania 11°

Catania

Acireale, trovata morta una coppia di anziani, l’allarme dato dai parrocchiani

Di Redazione |

Una coppia di anziani coniugi è stata trovata morta nella propria abitazione a Stazzo, frazione di Acireale, in provincia di Catania. Sul posto si sono recati i carabinieri. E’ intervenuto il 118. Secondo i primi accertamenti per entrambi si tratterebbe di morte naturale. Si attende l’arrivo del medico legale.

La morte dei due coniugi, Salvatore Torrisi, di 84 anni, e Nunzia Bisicchia, di 73, risalirebbe, secondo i primi accertamenti, a tre giorni addietro. L’uomo sarebbe morto per primo, forse per un malore, seguito poche ore dopo dalla moglie, anch’essa colta da malore.

I due, vivevano da soli e non avevano figli. Nell’abitazione è giunto il medico legale. A scoprire i corpi sono stati i Vigili del fuoco, che hanno dovuto forzare la porta d’ingresso dell’abitazione della coppia. A chiedere l’intervento dei pompieri sono stati i parenti allertati dal parroco de Paese, che da alcuni giorni non aveva visto in chiesa la donna, assidua frequentatrice della parrocchia. Già ieri il sacerdote, temendo che fosse successo qualcosa alla coppia di anziani, era andato davanti la loro abitazione ma aveva trovato le finestre chiuse ed aveva pensato che fossero usciti con un parente.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: