Notizie Locali


SEZIONI
Catania 13°

Catania

Acireale, tragedia nei pressi dello stadio: trovato impiccato un 17enne

Di Mario Previtera |

Un 17 enne è stato trovato impiccato nel primo pomeriggio di oggi nei pressi dello stadio comunale Tupparello di Acireale. A segnalare la presenza del corpo senza vita del giovane ai carabinieri sarebbero stati alcuni passanti.

I militari dell’Arma giunti sul posto, assieme ad una ambulanza del 118, non hanno potuto fare altro che prendere atto della tragedia. Il ritrovamento del corpo del 17enne, impiccatosi nei pressi della ringhiera esterna dell’impianto sportivo, non lascerebbe dubbi sul grave gesto.

Il ragazzo, secondo quanto si è appreso, si sarebbe tolto la vita senza lasciare alcun biglietto. La tragica scomparsa del 17enne ha colpito decine di giovani amici della vittima che hanno scritto decine di post sul suo profilo Facebook. Sui social è intervenuto anche il sindaco di Acireale Roberto Barbagallo, evidentemente toccato nel profondo dopo una morte cosi tragica. “Dobbiamo fermarci tutti a riflettere – scrive il sindaco – non è possibile a soli 17 anni lasciare questa terra! Ciao (scrive il nome di battesimo) R.I.P.”COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: