Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

Catania

Magistrati, All Stars Sicilia e Polizia municipale in campo per Licari

Di Simone Russo |

«Ci siamo veramente commossi nel vedere tutte queste persone insieme per aiutare mio fratello. La giornata di oggi ci ha veramente emozionati». Queste le parole di Matteo Licari, fratello dell’ispettore della Polizia Locale di Catania, Luigi, barbaramente aggredito mentre svolgeva il suo lavoro.

Questa mattina, grazie ad una organizzazione di Luca Napoli in sinergia con l’amministrazione comunale di Mascalucia, si è svolto un triangolare calcistico per raccogliere i fondi da destinare alle cure mediche dell’ispettore. A scendere in campo le All Stars Sicilia, la squadra formata dai colleghi del comando catanese e quella composta dai Magistrati di Catania.

Un evento che è servito a raccogliere 3mila euro e soprattutto a tenere accesi i riflettori su una vicenda inaccettabile. Il triangolare è stato vinto dalla squadra dei Magistrati “allenati” dal procuratore aggiunto di Catania, Ignazio Fonzo, con le All Stars e Polizia Municipale alle spalle.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA