home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Delitto Ramacca, presidente Musumeci incontra famiglia Mogavero

Il governatore ha voluto manifestare il cordoglio e il dolore di tutta la comunità siciliana per la crudele morte di Lucia e Filippa, le due anziane sorelle accoltellate durante un tentativo di rapina in casa

Delitto Ramacca, presidente Musumeci incontra famiglia Mogavero

RAMACCA (CATANIA) - Il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, ha incontrato, per una visita di cordoglio, la famiglia Mogavero a Ramacca, dopo l’uccisione di due loro sorelle Maria Lucia e Filippa, di 70 e 79 anni, accoltellate nella loro casa durante un tentativo di rapina.

Ad accompagnare il governatore sono stati il sindaco ed il comandante la locale stazione dei carabinieri. «Ho espresso ai familiari delle povere vittime i sentimenti di dolore di tutta la comunità siciliana - ha detto Musumeci -, la tragedia di Ramacca ripropone il tema della insicurezza e della paura, singola e collettiva, che vivono i cittadini. E le istituzioni hanno il dovere di interrogarsi su cosa fare per neutralizzare questo angosciante stato d’animo. E dare risposte. Ne parlerò - ha annunciato il governatore - con i prefetti dell’Isola, che incontrerò a Palermo subito dopo Capodanno». 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO