home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Raid punitivo contro ex della compagna: 30enne catanese arrestato a Bologna

L'uomo non aveva gradito una telefonata che un giovane albanese di 20 anni aveva fatto alla sua fidanzata: prima lo ha fatto picchiare da due complici e poi ha tentato di investirlo con l'auto

Raid punitivo contro ex della compagna: 30enne catanese arrestato a Bologna

BOLOGNA - Un raid punitivo per "convincere" l'ex fidanzato della sua attuale compagna a non farsi più sentire. E’ l’aggressione di cui, verso le due della scorsa notte, è rimasto vittima un 20enne albanese, regolare e incensurato, sfuggito a due individui armati di bastoni e poi a un tentativo di investimento con la macchina, nel quale è rimasto ferito. Per l’episodio la Polizia ha arrestato per lesioni personali (in concorso con complici da identificare) un 30enne di Catania, già con precedenti per droga, armi e ricettazione. Il siciliano avrebbe dato appuntamento in via Stalingrado, alla periferia di Bologna, all’ex fidanzato della sua ragazza, per un "chiarimento": il 30enne non aveva infatti gradito una telefonata che l’albanese aveva fatto alla ragazza. 

All’appuntamento il 20enne ha trovato due sconosciuti che hanno cercato di colpirlo a bastonate. E’ riuscito a scappare, ma poco dopo è stato raggiunto da una Mercedes con alla guida il catanese, che ha tentato di investirlo spingendolo contro una recinzione. Il giovane, rimasto ferito in modo non grave a un ginocchio e a un braccio, ha dato l’allarme alla Polizia che poco dopo, con le descrizioni fornite dalla vittima, ha intercettato la Mercedes in zona stazione. L’uomo all’inizio ha negato le accuse, poi ha ammesso. I due complici che avrebbero preso parte alla prima fase dell’aggressione non sono ancora stati identificati. 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO