Notizie Locali


SEZIONI
Catania 13°

Catania

Lite a Catania, due pestati per futili motivi: arrestato 24enne

Di redazione |

Catania – La Polizia di Stato ha arrestato un giovane incensurato catanese, 24 anni, per lesioni gravi. Una segnalazione, giunta sulla linea 112 NUE, avvertiva di una violenta lite in via Scandurra a Catania.

Immediatamente giunti sul posto, gli agenti delle volanti dell’U.P.G.S.P. constatavano che un individuo, dopo aver violentemente aggredito un giovane ragazzo, trovato riverso sul manto stradale, stava picchiando un altro residente. I poliziotti, pertanto, prontamente bloccavano l’aggressore e lo conducevano in Questura per gli accertamenti del caso.

Successivamente si appurava che a seguito della violenta lite, originata da futili motivi, uno dei soggetti aggrediti aveva riportato un trauma cranio facciale con prognosi di 10 giorni, mentre l’altro restava trattenuto in prognosi riservata in un nosocomio cittadino a causa della frattura di tre costole e della rottura della milza.

Alla luce di ciò, dunque, l’aggressore veniva tratto in arresto per il reato di lesioni gravi e, su disposizione del P.M. di turno, ristretto presso le camere di sicurezza della Questura in attesa della celebrazione del giudizio per direttissima.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: