WHATSAPP: 349 88 18 870

Tre feriti per incidente sull'A18

Una Fiat Panda ieri è andata a sbattere contro un muro di protezione. Lunghe code in autostrada

Tre feriti per incidente sull'A18

Acireale (Catania) - Traffico rallentato da una fila di auto lunga otto chilometri, ieri pomeriggio sulla Catania Messina, tra lo svincolo di Acireale e la barriera di Catania, a seguito di un incidente stradale autonomo verificatosi intorno alle 16,30 al km 74.

A rimanere coinvolta nell’incidente una Fiat Panda, che procedeva in direzione Catania con tre persone a bordo. Sembra che l’utilitaria, per cause che dovrà accertare la Polstrada di Giardini Naxos che ha eseguito i rilievi dell’incidente, sia andata a sbattere violentemente contro il muro di protezione della sede autostradale prima di finire ribaltata al centro della carreggiata.

Nell’impatto, i tre occupanti della Panda sono rimasti feriti. Sul luogo dell’incidente, oltre alla Polstrada, sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Acireale e le ambulanze del 118.

Il conducente e i due passeggeri che viaggiavano a bordo della Panda rimasti feriti, ma non corrono pericolo di vita, sono stati trasportati dal 118 al Pronto soccorso dell’ospedale Santa Marta e Santa Venera di Acireale. Grazie al lavoro della Polstrada, il traffico è tornato regolare nel tratto di A18 interessato dal sinistro. Nella mattinata di ieri, invece, era stata chiusa l’A19 per recuperare un autoarticolato caduto da un vuiadotto vicino allo svincolo Sferro-Gerbini, in territorio di Paternò.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa