WHATSAPP: 349 88 18 870

Furti all'hotel "Baia Verde" di Aci Castello: ladro arrestato

E' un immigrato di 26 anni che in due giornate diverse era riuscito a rubare da una camere e dal deposito dell'albergo, un drone e alcune maschere da sub

Aci Castello (Catania) - Nel giorno della vigilia di ferragosto era riuscito ad entrare all'hotel "Baia Verde" di Aci Castello e a rubare un drone di proprietà di uno degli ospiti dell'albergo. E KASSIAN HUSHIDAR GJANAHMD, 26 anni, soddisfatto dell'esito del primo furto, ieri sera è tornato sul "luogo del delitto", ma questa volta ad attenderlo all'uscita c'era una "gazzella" del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri della Compagnia di Acireale che, avvertiti da una telefonata al 112, lo hanno arrestato per furto aggravato. Dopo aver rubato il drone ( un Quadricottero tipo Phantom 4 del valore di circa 2.500 euro), Ieri sera, intorno alle 21,00 era riuscito a forzare la porta del deposito della struttura rubando alcune maschere da sub di tipo professionale lì custodite.

La refurtiva, compreso il drone, è stata restituita ai legittimi proprietari mentre l’arrestato, in attesa della direttissima, è stato posto agli arresti domiciliari.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP