WHATSAPP: 349 88 18 870

A18: Autocarro colpisce auto in corsia d'emergenza, un ferito grave

Il fatto è avvenuto in direzione Messina, all'altezza del casello di Fiumefreddo. Il traffico, rallentato per ore, è tornato alla normalità

A18: Autocarro colpisce auto in corsia d'emergenza, un ferito grave

Un grave incidente stradale si è verificato stamattina intorno alle 11 sulla A18. Una Volkswagen Golf sulla quale viaggiava una famiglia pugliese si trovava ferma in corsia d'emergenza all'altezza del casello di Fiumefreddo in direzione Messina quando un autocarro l'ha colpita in pieno.

In seguito all'impatto l'auto si è accartocciata e il conducente, un uomo di 50 anni, è rimasto gravemente ferito. Estratto dall'abitacolo grazie all'intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Riposto è stato condotto in elisoccorso all'ospedale Cannizzaro di Catania, dove si trova attualmente ricoverato in prognosi riservata. 

A bordo dell'autovettura si trovavano anche la moglie dell'uomo e i suoi due figli. Per loro non ci sono state gravi conseguenze, il più giovane è stato già dimesso avendo riportato solo lievi escoriazioni mentre la sorella e la madre sono ricoverate all'ospedale Garibaldi di Catania, ma le loro condizioni non destano preoccupazioni.

I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia Stradale di Giardini Naxos. A causa dell'incidente tra le ore 11 e le 13 si sono verificate lunghe code in direzione messina. Il traffico è ora tornato alla normalità

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP