WHATSAPP: 349 88 18 870

Catania, anziano nella casa di riposo porta con sé anche le sue armi

A dare l'allarme il personale della struttura di assistenza che hanno avvertito i carabinieri. Trovato in un armadio un arsenale. L'uomo, 85 anni, è stato posto ai domiciliari nella stessa casa di riposo

Catania, anziano nella casa di riposo porta con sé anche le sue armi

Ospite di una casa di riposo a Catania, qualche giorno fa è stato visto dal personale di servizio pulire accuratamente una pistola per poi riporla nel proprio armadio. Preoccupati dell’accaduto, gli operatori hanno però subito avvisato i carabinieri.

I militari, ieri mattina, si sono recati presso la casa di riposo e dopo aver perquisito la stanza dell’anziano rinvenivano all’interno di una cassetta di metallo protetta da serratura, una pistola "Bernardelli Gardone Val Trompia" modello 1995, cal. 6,35, con relativo serbatoio monofilare; una pistola a tamburo di marca sconosciuta, cal. 7,65, del tutto priva di matricola; 100 cartucce marca "Fiocchi" cal. 6,35; 28 cartucce marca "Fiocchi" cal. 7.65, nonché un kit completo per la pulizia e manutenzione delle armi.

Le armi, le munizioni ed il resto del materiale sono stati sequestrati mentre l’arrestato, in attesa della direttissima ed assolte le formalità di rito, è stato posto ai domiciliari nella stessa casa di riposo.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa