WHATSAPP: 349 88 18 870

Pirata della strada a 16 anni: aveva arrotato anziano a Paternò

E' stato individuato dai Carabinieri della locale Compagnia. Era alla guida di un autocarro della “Società Coros S.r.l”, quando ieri ha investito lasciandolo sulla strada un uomo di 76 anni , ora in gravi condizioni

Pirata della strada a 16 anni: aveva arrotato anziano a Paternò

Paternò (Catania) - Sono bastate poche ore ai Carabinieri della Compagnia di Paternò per far luce sull’incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio nei pressi del distributore “Eni Station” all'altezza del Km 26 della Strada statale dove un 77enne, a piedi, era stato travolto da un autocarro Iveco il cui conducente, dopo aver causato l’incidente, si era dato alla fuga.

Gli investigatori del Nucleo Radiomobile analizzando le immagini registrate da alcune telecamere di sicurezza della zona e col supporto di altri indizi raccolti nel sopralluogo post-incidente sono riusciti ad individuare in un 16enne di Paternò il responsabile dell'incidente. Il minorenne ovviamente senza patente, era alla guida dell’autocarro, risultato di proprietà della “Società Coros S.r.l”, con sede a Paternò, attiva nel settore dei calcestruzzi.

Il giovane investitore dovrà rispondere all’A.G. dei reati di lesioni personali stradali gravi, fuga del conducente in casi di lesioni personali stradali e guida senza patente. L’autocarro è stato sottoposto a sequestro per i successivi rilievi tecnici. Versa ancora in gravi condizioni l’anziano ricoverato ieri d’urgenza – a mezzo elisoccorso - all’Ospedale Cannizzaro di Catania.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

Catania, sventata rapina a Tir, sei arresti

 
Comiso, ecco il piromane del Comune

 
Santa Maria di Licodia: scardinano bancomat: arrestati

 

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa