WHATSAPP: 349 88 18 870

Belpasso, la Polizia ha scoperto un allevamento dove si macellavano abusivamente bovini

I controlli insieme al personale dell'Asp di Paternò sono culminati con la denuncia del titolare e il sequestro della struttura e degli animali

Belpasso, la Polizia ha scoperto un allevamento dove si macellavano abusivamente bovini

La Polizia, insieme al personale della Squadra a Cavallo e dell’Asp di Paternò ha individuato a Belpasso un allevamento di bestiame con un esercizio commerciale adibito a macelleria. Il controllo eseguito all’interno della stalla, ove si trovavano custoditi diversi bovini, consentiva di verificare la presenza di tracce di sostanza ematica che lasciava ritenere che all’interno fosse avvenuta la macellazione di animali.

GUARDA IL VIDEO

Il controllo di un caseggiato annesso alla struttura consentiva di rilevare la presenza di una cella frigorifera con all’interno dei capi di bestiame appesi che risultavano appena macellati. Nello stesso luogo venivano trovati degli strumenti sporchi di sangue. Il titolare dell’azienda è stato denunciato per i reati di macellazione clandestina e maltrattamento di animali. Il bestiame macellato clandestinamente è stato sequestrato insieme al materiale utilizzato per la macellazione. I bovini trovati all’interno dell’azienda sono stati anch’essi sequestrati.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa