WHATSAPP: 349 88 18 870

Mascali, agricoltore si ferisce con la motozappa e rischia di perdere una gamba

L'incidente in via Carlino, nelle campagne di Sant’Antonino. La vittima è un uomo di 53 anni che ha perso il controllo del manubrio dell’attrezzo agricolo. Ad allertare i soccorsi sarebbero stati alcuni vicini di casa, attirati dalle urla di dolore della vittima

Mascali, agricoltore si ferisce con la motozappa e rischia di perdere una gamba

Grave incidente sul lavoro oggi pomeriggio, poco dopo le 14.30, in via Carlino, nelle campagne di Sant’Antonino, frazione di Mascali. La vittima è un uomo di 53 anni, rimasto ferito ad una gamba dalle frese di una motozappa mentre stava lavorando il terreno, a tratti scosceso, nel suo podere di campagna.
L’uomo, probabilmente a causa di una grossa pietra, ha perso il controllo del manubrio dell’attrezzo agricolo. Ad allertare i soccorsi sarebbero stati alcuni vicini di casa, attirati dalle urla di dolore della vittima. Tempestivo l’intervento di una ambulanza del 118 che ha raggiunto la zona; i sanitari considerata la gravità delle ferite, hanno deciso l’intervento dell’elisoccorso. Il ferito è stato quindi trasferito a Carrabba, all’interno di un’area residenziale, dove nel frattempo è atterrato l’elisoccorso che ha poi accompagnato il 53enne al Trauma Center del Cannizzaro di Catania per le cure del caso.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa