home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Ruba merce dai centri commerciali per un valore di 2 mila euro: arrestato

Un uomo di 49 anni è stato bloccato dai carabinieri di Misterbianco vicino al "Centro Sicilia". Aveva rubato scarpe e iPhone 7

Ruba merce dai centri commerciali per un valore di 2 mila euro: arrestato

Catania - I Carabinieri della Tenenza di Misterbianco (CT) hanno arrestato un 49enne, di Caltanissetta, per furto aggravato. Ieri sera, una pattuglia è intervenuta in contrada Cubba al centro commerciale “Centro Sicilia” bloccando l’uomo mentre cercava di allontanarsi con alcune buste contenenti delle scarpe, per un valore di 200 euro circa, rubate poco prima in un negozio di calzature, ed un iPhone 7, del valore di 900 euro, asportato nel punto vendita “Apple Store”, avendone manomesso i sistemi di antitaccheggio.

Successivamente nel parcheggio del centro commerciale i militari hanno rinvenuto e perquisito l’auto del 49enne recuperando altra merce, dei capi di abbigliamento per un valore di 1000 euro circa, che erano stati rubati precedentemente in alcuni negozi del centro commerciale “Etnapolis” a Belpasso (CT). La refurtiva è stata restituita ai responsabili dei due centri commerciali.

L’arrestato è stato trattenuto in una camera di sicurezza dell’Arma in attesa di essere giudicato con rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO