home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Gravina, faceva le pulizie e rubava i preziosi: incastrata da una telecamera nascosta

In manette una 40enne che ha portato via e ceduto a dei Compro Oro gioielli e orologi per un valore di 10 mila euro. Ad arrestarla sono stati i poliziotti dopo che una vittima ha ripreso tutto con la videosorveglianza

Gravina, faceva le pulizie e rubava i preziosi: incastrata da una telecamera nascosta

Pietra Cavallaro all'opera

Faceva le pulizie ma spesso rubava i preziosi nelle case degli ignari datori di lavoro.

E ora dopo le denunce di tre residenti di Gravina di Catania, i poliziotti del commissariato di “Borgo Ognina” insieme alla Sezione di PG della Procura per i Minorenni del capoluogo etneo, hanno arrestato per furto in flagranza consumato, Pietra Cavallaro, di 40 anni.

VIDEO: ECCO COME RUBAVA I PREZIOSI

La donna è stata incastrata dopo che uno dei residenti a seguito dei numerosi furti di oggetti i valore e vestiti, aveva sistemato un impianto di video-sorveglianza all’interno e all’esterno della propria casa. E nel video si vede la donna entrare nella camera da letto, frugare in alcuni cassetti e portare via un braccialetto. La donna è stata bloccata mentre era in procinto di salire in macchina per andare via. A quel punto è stata anche effettuata una perquisizione nella sua abitazione e all’interno di una borsa sono stati trovati e restituiti al legittimo proprietario una collanina e il braccialetto in oro giallo appena rubato. Trovati anche nove orologi di varie marche, quattro polizze di Pegno ed una collanina. .

Durante l’attività di indagine è emerso anche che la donna aveva già ceduto diversi oggetti di valore ad alcuni “Compro Oro”. La donna ha ammesso le proprie responsabilità e ha asserito di avere agito per alcune difficoltà economiche che stava attraversando il proprio nucleo familiare, nonostante il marito avesse un lavoro stabile. Altre due viittime dei furti hanno dichiarato di aver subito il furto di diversi oggetti e hanno anche spiegato che in alcuni casi erano certi a ribare fosse stata proprio la Cavallaro, ma per vari motivi, avevano deciso di non denunciare. La donna, secondo le denunce raccolte, ha rubato preziosi per circa 10 mila euro.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa