home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Catania: scooter contro un'auto in sosta, muore sedicenne cantante neomelodico

Il ragazzo, Salvatore Sorriso, stava percorrendo la via Sabato Martelli Castaldi, in direzione viale Mario Rapisardi, all’altezza dell’incrocio con via dell’Oro quando per cause in corso di accertamento ha perso il controllo del suo Piaggio Liberty 125. Inutili i soccorsi, il giovane è morto in ospedale

Catania: scooter contro un'auto in sosta, muore sedicenne cantante neomelodico

Catania – Un ragazzo di 16 anni, Salvatore Sorriso, è morto questa sera a seguito di un gravissimo incidente stradale avvenuto poco dopo le 20, in via Sabato Martelli Castaldi, in direzione viale Mario Rapisardi, all’altezza dell’incrocio con via dell’Oro.

Per cause ancora in via di accertamento da parte dei vigili urbani, il ragazzo abitante nella parte alta del viale Mario Rapisardi, con alcune esperienze come cantante neomelodico – ha perso il controllo del proprio “Liberty Piaggio” 125 nero andandosi a schiantare contro una Bmw bianca parcheggiata ai margini della strada.

GUARDA LA FOTOGALLERY

L’impatto è stato violentissimo e il ragazzo, che pare indossasse il casco (comunque trovato sul posto), è rimasto incastrato sotto l’auto. Ciò mentre il ciclomotore ha proseguito la propria corsa, su una fiancata, per circa dieci metri almeno: un segnale che la sua velocità non doveva essere moderata.

Alcuni presenti hanno provato a soccorrere la vittima, scarrozzando la Bmw, ma il ragazzo è apparso subito gravissimo avendo perso tantissimo sangue e, benché trasportato rapidamente in ospedale, non ce l’ha fatta a sopravvivere.

Tornando alla dinamica, due le ipotesi al momento: Salvatore Sorriso stava procedendo sulla destra e per evitare un veicolo che si preparava a svoltare all’improvviso per via dell’Oro ha perduto il controllo del Liberty, oppure il ragazzo ha eseguito un sorpasso azzardato da destra ma ha perduto il controllo del ciclomotore a causa dell’eccessiva velocità ed è finito contro la Bmw.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO