home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Zafferena Etnea, ragazza denuncia ricatto osé sul web e fa arrestare l'aguzzino

Lei, 19 anni, aveva conosciuto il 23enne di Fiumefreddo attraverso i social, poi l'amicizia è diventata più intima e il ragazzo non ha accettato la fine del rapporto pretendendo denaro per non pubblicare alcune foto. Ma ad aspettarlo all'appuntamento c'erano i carabinieri

Zafferena Etnea, ragazza denuncia ricatto osé sul web e fa arrestare l'aguzzino

Avrebbe preteso del denaro per non pubblicare sul web foto “intime”, la vittima – una studentessa di 19 anni – impaurita ieri si è presentata ai Carabinieri della Stazione di Zafferana Etnea per denunciare il vile ricatto che stava subendo.
La ragazza in lacrime ha raccontato di aver conosciuto tramite una piattaforma social un ragazzo, un 23enne di Fiumefreddo di Sicilia con il quale, per alcuni mesi, ha intrattenuto delle conversazioni amichevoli che, con il trascorrere del tempo si sono fatte sempre più confidenziali fino allo scambio di foto intime, alcune anche osè.
Un gioco rivelatosi ingestibile per la vittima dal momento che ha deciso di interromperlo, improvvisamente. Difatti, da quel momento, il ragazzo ha iniziato a minacciarla pretendendo del denaro – 50 euro – pena la pubblicazione delle foto su Facebook. La giovane vittima così ha invitato a casa sua “l’amico” per consegnargli la somma concordata. Il 23enne si è presentato, ha incassato il denaro, ma non si è accorto che in casa si erano nascosti i carabinieri che, al momento opportuno, sono intervenuti ritrovandogli in tasca la banconota da 50 euro e il cellulare con in memoria i fotogrammi oggetto del ricatto. Il 23enne, studente, arrestato per estorsione e in attesa della direttissima, è stato trattenuto in camera di sicurezza al comando Compagnia dei Carabinieri di Giarre.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa