home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Catania, nel centro massaggi anche sesso a pagamento

Il blitz della Polizia in via De Cosmi, denunciata la titolare dell'attività una donna di 40: tollerava che le dipendenti, oltre che massaggi, effettuassero prestazione sessuali a pagamento

Catania, nel centro massaggi anche sesso a pagamento

A sinistra il centro massaggi di via de cosmi

CATANIA - I poliziotti del Commissariato di Nesimo hanno denunciato alla Procura di Catania D. G. L. A. di 40 anni per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. L’uomo infatti, titolare di un centro massaggi ubicato in via De Cosmi a Catania, avrebbe consentito che all’interno del centro le dipendenti fornissero agli avventori anche prestazioni di natura sessuale.

 

L’operazione prende spunto da un esposto anonimo che ha dato impulso nella giornata di ieri ad un‘attività di osservazione del centro. Dal successivo sopralluogo è stato accertato che all’interno dell’attività, la titolare, a solo scopo di lucro, tollerasse le prestazioni sessuali delle dipendenti; del resto il rinvenimento all’interno di un cestino per l’immondizia di alcuni profilattici usati avvalorava il fatto che nel centro massaggi non si svolgesse soltanto attività di massaggi, ma si esercitava anche la prostituzione.

 

E’ stato anche accertato che l’utenza telefonica pubblicizzata all’esterno del centro massaggi, sul web trovava riscontro in annunci a sfondo sessuale. L’esame delle immagini riprese all’interno del centro dalle telecamere dal sistema di video sorveglianza, nonché quelle del telefono rispondente all’utenza pubblicizzata, ha permesso di raccogliere ulteriore indizi a carico della donna. Il centro massaggi che era sprovvisto di qualsiasi autorizzazione amministrativa, è stato chiuso e l’immobile adibito a tale attività è stato sequestrato. Sono in corso ulteriori indagini.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa