home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Dentro il camion rubato un piccolo zoo

Denunciato un 61enne che aveva nascosto in un capannone il mezzo rubato. La Polizia ha trovato all'interno cavalli, cani, agnelli, capre, galline

Dentro il camion rubato un piccolo zoo

La Polizia ha denunciato per ricettazione e maltrattamento di animali un 61enne catanese.

La vicenda è relativa al furto di un autocarro che grazie al sistema satellitare era stato segnalava in una zona del complesso agglomerato industriale. Gli agenti delle Volanti, individuato un capannone semi abbandonato scavalcavano il cancello e si sono accorti che all’interno vi era l’autocarro da ricercare rubato pochi giorni prima a Gravina di Catania, che presentava la parte posteriore danneggiata e lo specchietto retrovisore infranto.

FOTO

Da ulteriori accertamenti, emergeva che vi era, altresì, la presenza di numerosi animali al buio ridotti in condizioni precarie e di semi abbandono, quali due cavalli, di cui uno ferito, tre cani, di cui un cucciolo di razza pitbull, trentuno galline, cinque maiali, una capra e due agnelli. I poliziotti hanno fatto intervenire un veterinario dell’Asp nonché vari enti e soggetti a cui i predetti animali venivano giudizialmente affidati a titolo gratuito previo sequestro. Inoltre, grazie a un lettore di chip si è riusciti a risalire al proprietario di uno dei cani che, rintracciato, riferiva di avere affidato il proprio cane al 61enne per farlo accoppiare.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO