home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

LegaPro, il Catania ufficializza Tavares

E' il quarto acquisto dopo Mazzarani da svincolato, Marchese e Baldanzeddu

LegaPro, il Catania ufficializza Tavares

Mazzarani da svincolato, adesso Marchese, Baldanzeddu e qualche ora fa Tavares. Il Catania muove il mercato invernale e, già, prima del confronto di lunedì sera a Fondi ha già messo a disposizione del tecnico Rigoli il terzo giocatore nuovo: Diogo Tavares, portoghese nel pomeriggio si è allenato con i compagni e potrebbe partire per la trasferta di Latina. Ne discuterà anche il tecnico Rigoli nel corso della conferenza stampa in programma domani alle 17 a Torre del Grifo.

A proposito di Tavares, ieri sera, come era previsto, il Catania ha dato notizia ufficiale dell'ingaggio a titolo temporaneo con diritto di riscatto. Ecco il testo del comunicato che è stato pubblicato sul sito del club etneo:

"Il Calcio Catania comunica di aver acquisito dall’Unione Sportiva Catanzaro Calcio, a titolo temporaneo con opzione per il riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore portoghese Diogo Filipe Conceição Tavares, nato a Lisbona il 29 luglio 1987. Nella stagione in corso, in Lega Pro, Tavares ha realizzato due reti con la squadra calabrese. Nel 2015/16, con il Messina, ha firmato 10 gol nell’arco di 27 partite. Cresciuto calcisticamente nel Settore Giovanile dello Sporting Lisbona e vissute significative esperienze con le Nazionali lusitane Under 19 ed Under 20, l’attaccante giunse nel 2006 al Genoa: con il club ligure esordì in Serie B, categoria in cui si è espresso anche con il Frosinone. Ha indossato inoltre, in Italia, le maglie del Monza, del Pergocrema, della Ternana, del Como e dell’Ancona. Ha militato anche nel Lugano, in Svizzera, e nel Santa Clara, in Portogallo. Tavares ha già sostenuto il primo allenamento agli ordini di mister Rigoli ed è regolarmente a disposizione in vista della gara in programma lunedì, a Fondi”.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO