Notizie Locali


SEZIONI
Catania 21°

Catania

Paternò, spara colpi di pistola contro l’abitazione del rivale in amore

Di Redazione |

Spara un colpo di pistola contro l’abitazione del suo rivale in amore. I carabinieri di Paternò hanno arrestato il 30enne paternese Giuseppe Reitano, già sottoposto agli arresti domiciliari, su ordine del gip del Tribunale di Catania. A ricostruire l’accaduto le indagini dei militari del Nucleo Operativo che ha individuato Reitano come l’auto della intimidazione.

L’uomo è accusato di detenzione e porto abusivo di armi nonché accensioni ed esplosioni pericolose. I militari, in particolare, hanno accertato che Reitano la sera del 19 dicembre scorso a Paternò esplose 4 colpi di pistola contro l’abitazione di un 45enne, convivente con la sua ex moglie. I Carabinieri, intervenuti sul posto, repertarono 4 bossoli cal.9×19 avviando immediatamente i dovuti riscontri investigativi che, attraverso l’analisi di alcune immagini registrate dalle telecamere di sicurezza attive in zona, consentirono di dare un volto all’autore dell’evento criminoso.

L’arrestato, assolte le formalità di rito, è stato associato al carcere di Catania Piazza Lanza.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA