home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Catania, due spacciatori arrestati a Picanello e a Nesima

Sandro Vitale, 20, "riceveva" i clienti nella sua abitazione mentre Angelo Speranza, 19 anni, spacciava in strada

Catania, due spacciatori arrestati a Picanello e a Nesima

Angelo Speranza, Sandro Vitale

Catania – Incessante l’opera di contrasto allo spaccio di droga da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Catania che ieri sera, in due differenti interventi, hanno arrestato il 20enne Sandro Vitale e il 19enne Angelo Speranza, entrambi catanesi, poiché ritenuti responsabili di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Il primo spacciatore riceveva direttamente i “clienti” nella propria abitazione di Via Pidatella a Picanello. Ed è lì che i militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Piazza Dante, osservando il viavai di persone, hanno fatto irruzione rinvenendo e sequestrando: 23 grammi di cocaina – confezionata al momento della richiesta da parte dell’assuntore - nonché 225 euro incassati dalla vendita dello stupefacente.

Il secondo spacciatore è stato sorpreso dai militari della Stazione di Nesima a spacciare in Via Capo Passero. Bloccato e perquisito è stato trovato in possesso di 120 grammi di marijuana, già ripartita in dosi, e di 90 euro incassati dalla precedente vendita dello stupefacente. L’intervento del cane antidroga “ROY”, del Nucleo Cinofili di Nicolosi, ha consentito di rinvenire e sequestrare – nell’area a verde vicina alla zona dello spaccio – ulteriori 150 grammi di marijuana, già dosata e pronta allo smercio. L’arrestato, in attesa della direttissima, è stato ristretto agli arresti domiciliari.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO