home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Riposto, colla ai cancelli del centro commerciale per ripulire la gioielleria

Indagini dei carabinieri. Ad agire almeno quattro banditi scoperti dai vigilantes. Al setaccio le immagini della video sorveglianza

Riposto, colla ai cancelli del centro commerciale per ripulire la gioielleria

L’obiettivo era la gioielleria all’interno della galleria del centro commerciale Conforama di Riposto e i malviventi hanno anche studiato un piano per evitare di essere sorpresi dalla vigilanza.

Così hanno manomesso lucchetti e serrature dei cancelli del centro commerciale, usando della colla, cosi da mettere a segno il colpo in tutta tranquillità. Gli sconosciuti rapinatori, almeno quattro persone, hanno anche arrecato danno ad una delle porte d’’ingresso del megastore ma è scattato l’allarme collegato con la centrale operativa della vigilanza privata.

Due pattuglie di vigilantes hanno raggiunto il centro acquisti accorgendosi che le serrature erano state sabotate, usando della potente colla.

Per riaprire i cancelli che si affacciano sulla via Rovettazzo si è reso necessario l’intervento di una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Riposto. Indagini sono in corso per individuare gli autori del mancato colpo alla gioielleria Follie d’oro che si trova all’interno della galleria del centro commerciale: l’intera area commerciale è dotata di impianto di video sorveglianza. Indagini in corso da parte dei carabinieri.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO