home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Catania: auto si ribalta, caos sulla Circonvallazione fra partita e lavori

Non ci sarebbero feriti gravi. Ci sono volute ore per smaltire il caos, aggravato dall'uscita dello stadio e dal rifacimento delle strisce pedonali

Incidente Catania circonvallazione

CATANIA - Incidente automobilistico e traffico in tilt questa sera sulla Circonvallazione di Catania.

Una Toyota Rav 4 che procedeva in direzione Ognina ha centrato a velocità una BMW parcheggiata davanti ad un condomino poco dopo l'incrocio con via Santa Sofia e si ribaltata al centro della carreggiata.

Sul posto sono intervenuti la polizia, i vigili urbani e i vigili del fuoco. Dalle prime notizie raccolte, non ci sarebbero feriti gravi.

La circonvallazione è rimasta paralizzata per ore e la situazione è diventata molto caotica anche a causa dell'uscita degli spettatori della partita Catania - Matera che si è giocata nel vicino stadio Massimino. Tra l'altro l'accesso a molte strade limitrofe era limitato proprio per la partita di calcio.

Nella zona era in corso anche il rifacimento delle strisce pedonali da parte di operai del comune che stavano operando al Tondo Gioieni, quindi poche centinaia di metri più avanti e ci sono volute ore per smaltire il traffico.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO