home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Cane in autostrada fa sbalzare motociclista rimasto ferito

E accaduto lungo l'A18 Messina-Catania vicino allo svincolo per Giarre. L'uomo, 39 anni, a bordo di una MV Agusta F4, ha riportato contusioni alla spalla e al torace

Cane in autostrada fa sbalzare motociclista rimasto ferito

Giarre (Catania) - Incidente autonomo in autostrada, sulla A18 Catania Messina, non lontano dallo svincolo di Giarre. Il conducente di una moto, una MV Agusta F4, un catanese di 39 anni, mentre in compagnia di amici si dirigeva in direzione di Giardini per una gita, ha perso il controllo della moto per evitare un cane che si trovava lungo quel tratto di autostrada. E’ accaduto attorno alle 15 di oggi pomeriggio.

Il motociclista disarcionato dalla moto avrebbe battuto la testa e i sanitari del 118 prontamente intervenuti, per ragioni di sicurezza, hanno allertato l’elisoccorso che è atterrato presso l’elipista dello stadio di atletica di Giarre dove è poi giunta l’ambulanza con il ferito a bordo. Secondo quanto si è appreso ha riportato diverse contusioni alla spalla ed al torace ed è stato trasportato precauzionalmente in elisoccorso al Cannizzaro di Catania.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 1
  • gasper71

    19 Febbraio 2017 - 23:11

    Grande Mike 3

    Rispondi

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa