home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Catania, moto contro auto a Barriera, muore un 25enne

La vittima è Mimmo Crisafulli. Suo padre, Pietro Crisafulli, dopo avere perso il fratello in un altro incidente stradale, aveva prodotto un film sul tema del risveglio dal coma.

Catania, moto contro auto a Barriera, muore un 25enne

Un ragazzo di 25 anni, Domenico Crisafulli, Mimmo per gli amici, è morto ieri sera a seguito di un incidente stradale avvenuto poco dopo le 23 tra la via via Sacco e la via De Logu. Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento. La sua moto si è scontrata contro un’auto.

Mimmo Crisafulli era il nipote di Salvatore Crisafulli, rimasto paralizzato dopo un tragico incidente e morto nel 2013 dopo essersi risvegliato da un coma. La notizia è stata resa nota dal padre Pietro Crisafulli, presidente dell’associazione 'Sicilia risvegli onlus' e produttore del film 'La voce negli occhi” sulla vita di suo fratello Salvatore, con la regia di Rosario Neri.

«Vederlo in strada disteso a terra, ucciso da un auto - scrive Pietro Crisafulli su Fb - è la cosa più straziante che possa esistere. Non si può accettare anche questo strazio. Voglio morire non ce la faccio più».

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO