home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Beneficenza, pranzo di San Giuseppe con Mogol e Gianni Bella

E' stato organizzato per i bisognosi, nella corte di Palazzo di Palazzo degli Elefanti, dai volontari della Casa del Sorriso

Beneficenza, pranzo di San Giuseppe con Mogol e Gianni Bella

Enzo Bianco, Mogol, Gianni Bella

Catania - E' stato un pranzo di San Giuseppe speciale quello organizzato ieri dai volontari della Casa del Sorriso della parrocchia di Santa Maria delle Grazie per persone e famiglie in stato di necessità. Nella corte di Palazzo degli Elefanti, dove il sindaco Enzo Bianco ha accolto gli ospiti, sono arrivati anche il famoso paroliere Giulio Rapetti, meglio conosciuto come Mogol, e il cantautore catanese Gianni Bella, accompagnato dal fratello Antonio, che tra l'altro nei giorni scorsi ha festeggiato il suo 70esimo compleanno. Due presenze più che gradite per rendere ancora più leggera un'atmosfera di festa che, in questo caso, incontra le esigenze del bisogno sociale.

«Il pranzo rappresenta - ha spiegato don Mario Torracca, parroco della Madonna delle Grazie - l'occasione per far festa con loro, con chi ha bisogno per farli sentire accolti e amati». 

Del menù faceva ovviamente parte il tradizionale "maccu" di fave, oltre a cotolette, frittate, patate e crispelle al miele di San Giuseppe.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO