home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Svolta al'Acireale calcio: il nuovo patron è Natale Stracuzzi

Firmato l'accordo di cessione: l'ex presidente del Messina acquisisce la società: "Subito la promozione in serie D"

Svolta al'Acireale calcio: il nuovo patron è Natale Stracuzzi

Nicola D’Amico e Pietro Oliveri firmano il contratto

E’ stato firmato nel pomeriggio un accordo per la cessione dell’ASD Acireale tra il presidente uscente Nicola D’Amico e Natale Stracuzzi, ex patron del Messina, rappresentato da Pietro Oliveri, futuro vicepresidente della nuova società. Presenti anche altri componenti della cordata di imprenditori ed il futuro Direttore Generale Erasmo Vecchio.

Come si legge nell’accordo, obiettivo della nuova proprietà del sodalizio granata è di «affermare il rilancio dell’ASD Acireale attraverso un progetto finalizzato a raggiungere traguardi sportivi ambiziosi». Secondo il neo presidente, sottolinea una nota, l’auspicabile promozione in Serie D «potrebbe rappresentare il primo passo per una successiva scalata alle categorie calcistiche superiori come la comunità degli sportivi merita ed auspica».

Nei prossimi giorni sarà indetta una conferenza stampa nel corso della quale sarà presentata la nuova Dirigenza ed illustrato il complessivo progetto di rilancio.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 1
  • antonio46

    10 Agosto 2017 - 17:05

    interessa un ragazzo 99 esterno alto sx da giocare in serie D titolare altrimenti non viene molto forte a creare la superiorita numerica resta inteso che il ragazzo e a Milano e bisogna dare vitto alloggio e scuola e piccolo indenizzo cell3711723281 aldo caponnetto

    Rispondi

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa