home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

LegaPro, Catania a Catanzaro senza Marchese e Baldanzeddu

Il tecnico Giovanni Pulvirenti dovrà fare a meno anche di Scoppa. Si va verso un 4 3 3. "Cancellare questo periodo negativo"

LegaPro, Catania a Catanzaro senza Marchese e Baldanzeddu

Catania. L'assenza imprevista è quella di Marchese, difensore bloccato da un risentimento muscolare che non è partito con la squadra per il ritiro di Catanzaro. Il Catania dovrà rinunciare anche al difensore Baldanzeddu e allo squ1alificato regista Scoppa.

Il tecnico Giovanni Pulvirenti ammette: “In questa fase decisiva del campionato c'è bisogno di tutti, la squadra si sta allenando bene e credo che si possa pensare a una svolta. Abbiamo perso due partite per errori su palla inattiva, vedremo di aumentare il livello di concentrazione per arrivare a cancellare l'ultimo periodo davvero sfortunato”.

Formazione: se Pulvirenti dovesse optare per il 4-3-3 potrebbe schierare in difesa Parisi, Bergamelli, Mbodj e Djordjevic, con il rientrante Di Cecco che potrebbe dare man forte sia sulla corsia di destra, che al centro della difesa, ma anche a centrocampo.

Ecco i convocati.

Portieri: 1 Martínez, 12 Pisseri. Difensori: 3 Bergamelli, 26 De Rossi, 20 Djordjevic, 6 Gil, 33 Manneh, 15 Mbodj, 28 Parisi. Centrocampisti: 27 Biagianti, 4 Bucolo, 24 Di Cecco, 23 Di Grazia, 18 Di Stefano, 21 Fornito, 32 Mazzarani, 30 Piermarteri. Attaccanti: 11 Barisic, 9 Pozzebon, 10 Russotto, 35 Tavares.

NELL'EDIZIONE IN EDICOLA APPROFONDIMENTI SUL CATANIA E SULLE ALTRE SQUADRE DI LEGA PRO

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa