home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Fiumfreddo, sfrecciano a velocità con droga in auto: arrestati

I carabinieri della Compagnia di Giarre hanno bloccato una Daewoo Matiz, dopo averla inseguita per un chilometro. Gli arresti scattati per un ventenne e un 17tenne

Fiumfreddo, sfrecciano a velocità con droga in auto: arrestati

Giarre (Catania) – I Carabinieri della Compagnia di Giarre hanno arrestato un giovane di 20 anni, già gravato da precedenti di polizia, ed un 17enne, entrambi di Fiumefreddo di Sicilia, poiché ritenuti responsabili di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

La scorsa notte, l’equipaggio di una “gazzella” del Nucleo Radiomobile, nel percorrere Via Regina del Cielo a Fiumefreddo di Sicilia, aveva visto sfrecciare a velocità sostenuta una Daewoo Matiz. I militari sono riusciti a bloccarla dopo averla inseguita per qualche chilometro. Identificati gli occupanti, i militari hanno perquisito l'auto rinvenendo e sequestrando, sotto il sedile del passeggero, una busta di plastica contenente circa 70 grammi di “marijuana”, un bilancino di precisione ed una ventina di euro.

Assolte le formalità di rito ed in attesa di giudizio, il maggiorenne è stato relegato agli arresti domiciliari mentre il minore è stato accompagnato nel Centro di Prima Accoglienza di Catania.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO