home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Cade dalla copertura di un barbecue: 15enne perde mano destra

E' accaduto alla vigilia di Pasqua in una casa di campagna di Santa Maria di Licodia. La ragazza era salita sulla tettoia per una foto insieme ad un'amica rimasta anche lei ferita

Santa Maria di Licodia (Catania) - Hanno avuto un tragico epilogo le festività di Pasqua per una giovanissima studentessa di Paternò che a causa della caduta di una lastra, probabilmente in cemento, su cui era salita per una foto insieme ad una coetanea, ha perso la mano destra. L'incidente è avvenuto qualche giorno fa in una casa di campagna di contrada Vigne a Santa Maria di Licodia. La giovane si trovava lì per una scampagnata insieme ad una ventina di compagni di classe quando ha deciso di farsi fare una foto, insieme ad un'amica rimasta anche lei ferita, salendo su una copertura di un barbecue sorretta ai lati da due pilastri. Evidentemente al peso delle ragazze, la copertura non ha retto ed è venuta giù facendo di conseguenza cadere le due giovani.

Entrambe sono state portate in prima battuta all'ospedale Santissimo Salvatore di Paternò e successivamente la quindicenne a cui poi è stato necessario amputare la mano è stata trasferita con l'elisoccorso al Cannizzaro di Catania, dove è stato effettuato l'intervento, mentre la quattordicenne è stata trasferita al Garibaldi di Catania; per lei tanti punti di sutura soprattutto alla testa e la rottura del setto nasale.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa