Notizie Locali


SEZIONI
Catania 11°

Catania

Catania, controlli di polizia straordinari nel quartiere di Picanello

Di Redazione |

CATANIA – Nella giornata di ieri, nell’ambito nell’ambito del progetto denominato “Modello Trinacria”, personale interforze di polizia, guardia di Finanza e polizia Municipale, ha proceduto a controlli straordinari nel quartiere “Picanello”.

Durante queste attività sono state identificate 39 persone e controllati 25 veicoli, nonché contestate 35 violazioni al Codice della Strada, al riguardo in 4 casi il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo, inoltre sono stati controllati 8 soggetti sottoposti agli arresti domiciliari e controllati 2 esercizi chioschi-bar in via Villa Glori.

Uno di questi esercizi commerciali è risultato non in regola con la documentazione dell’attività SCIA e DIA pertanto è stato sanzionato, mentre l’altro chiosco-bar che occupava illegittimamente mq 6 di suolo pubblico è stato sanzionato ai sensi del Codice della Strada.

Inoltre, nella serata, personale della Questura, unitamente a personale Enel ha eseguito un controllo presso un bar di via Leopoldo Nobili dove il titolare aveva montato un grosso magnete sul contatore dell’energia elettrica, al fine di diminuire la misurazione della stessa, ragione per cui l’uomo è stato denunciato in stato di libertà per furto di energia elettrica. Controlli serrati sono previsti anche oggi.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: