home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Catania, in auto 300 chili di limoni e i vetri foderati con del cartone

Secondo la Polizia stradale si tratta di un furto avvenuto nelle campagne circostanti. Uno degli occupanti dell'auto è stato arrestato perché è un sorvegliato speciale, il complice è stato denunciato

Catania, in auto 300 chili di limoni e i vetri foderati con del cartone

Avevano rubato 300 chili di limoni e per sottrarsi al controllo avevano foderato i vetri laterali e il lunotto posteriore con del cartone. Ma la Polizia stradale li ha fermati durante un posto di controllo nei pressi dello svincolo Paesi Etnei della Tangenziale di Catania, nel territorio di San Giovanni La Punta.

L’auto era una Volkswagen Golf che, per non dare nell’occhio circolava a bassa velocità. Bloccato il veicolo, con a bordo due individui, i poliziotti hanno trovato i 300 chili di limoni sulla cui provenienza i due non hanno saputo fornire spiegazioni. I due individui, a seguito di controllo tramite banca dati, sono risultati entrambi pluripregiudicati. In particolare Sebastiano Riccioli, catanese di 37 anni, risulta sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno a Catania. Quest’ultimo, veniva dunque tratto in arresto per violazione dell’obbligo della sorveglianza speciale. Il complice è stato denunciato. L’auto e i limoni sono stati sottoposti a sequestro.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa