home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Marijuana e "popper" al One Day Music: 5 giovani segnalati

I controlli della Polizia nel corso dell'imponente manifestazione musicale alla Plaia di Catania. Perquisiti anche bungalow e cabine: trovato un giovane con tre grossi involucri di marijuana e 150 euro

Marijuana e "popper" al One Day Music: 5 giovani segnalati

CATANIA - Nell’ambito dei servizi di ordine e sicurezza pubblica disposti dal Questore di Catania, durante lo svolgimento dell’"One Day Music", tenutosi ieri alla Plaia, agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Librino, coadiuvati da unità cinofile antidroga dell’Upgsp della Questura, hanno segnalato alla Prefettura 5 giovani per uso personale di sostanze stupefacenti, denunciandone un altro in stato di libertà per spaccio. I controlli sono stati eseguiti all’ingresso dello stabilimento con l’impiego di Jagus, il cane antidroga della Squadra Cinofili che ha fiutato le modiche quantità di marijuana e hashish in possesso dei giovani che stavano recandosi al concerto.

E’ stata anche rinvenuta una boccetta di «popper», una pericolosissima sostanza chimica che ai brevi effetti d’euforia che procura affianca gravissimi danni all’apparato cardiaco e alla vista. Sono stati effettuati controlli anche tra bungalow e cabine: qui un giovane, è stato colto in possesso di tre grossi involucri di marijuana, per un peso di 25,87 grammi, e la somma di euro 150, il tutto sequestrato e il responsabile denunciato in stato di libertà. Nei suoi confronti è stato avviato il procedimento amministrativo finalizzato all’emissione, da parte del Questore, del provvedimento di divieto di ritorno nel Comune di Catania, da Canicattì in cui risiede, per tre anni.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO