home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Belpasso, gratta e vince 5 milioni con un biglietto da 20 euro

Si tratta di una donna e in paese è partita la caccia alla meomilionaria

Belpasso, gratta e vince 5 milioni con un biglietto da 2 euro

CATANIA - A Belpasso, in provincia di Catania, una donna ha vinto 5 milioni di euro con un Gratta e Vinci da 20 euro. Il punto vendita fortunato è quello di Rosaria Chiechio, in via XIX Traversa 220. Ancora non si sa esattamente quando è stata effettuata la giocata milionaria: la comunicazione della vincita è arrivata ieri l’altro, ma secondo la titolare non è detto che il biglietto sia stato venduto nello stesso giorno.

 
Di certo c’è che qualcuno sta festeggiando in gran segreto e magari già programmando cosa fare di una somma così importante, che in molti non osano nemmeno immaginare.

 

"Dalle nostre parti qualcuno direbbe 'A' fortuna si rivigghiaù e pensare che si sia fermata proprio nel nostro locale, con 5 milioni di euro, ci riempie di gioia! Mi dispiace non essermi accorta di nulla: perchè condividere in diretta un momento così straordinario, fa sognare", ha detto la titolare del punto vendita. Dall’inizio dell’anno Gratta e Vinci ha distribuito in Sicilia vincite per oltre 161 milioni di euro.

 

In tutta Italia, nello stesso periodo, Gratta e Vinci ha distribuito premi per un importo complessivo di oltre 2,4 miliardi di euro e sono già 64 i neo paperoni che si sono aggiudicati le vincite massime, cioè i premi da 500 mila euro in su messi in palio dai biglietti.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO